Videoclips

Spots

Eventos

Carmen Alessandrello - Quell'attimo di noi (Official Video)
Ayte dirección y montaje

Carmen Alessandrello - Quell'attimo di noi (Official Video)

Carmen Alessandrello - Quell’attimo di noi (Official Video) “Quell’attimo di noi” è il primo singolo di Carmen Alessandrello, giovane cantautrice siciliana prodotta da Fonoprint. “L’amore avvicina gli uomini, lega, come un filo, le anime a prescindere da ideologie, sesso, provenienza o colore.” Website - http://www.fonoprint.com Facebook - https://www.facebook.com/fonoprint Instagram - https://www.instagram.com/fonoprint Twitter - https://www.twitter.com/fonoprint Tumblr - http://fonoprint.tumblr.com (G.Pisto, M.Tusa) Edizioni: Fonoprint Arrangiamento: Christian Rigano, Vittorio Corbisiero Registrato, mixato e masterizzato in Fonoprint da: Enrico Capalbo, Claudio Adamo Lyrics - QUELL'ATTIMO DI NOI Se guardandoti mi accorgessi che l’ultimo sorriso è quello che appartiene a te io non cambierei nemmeno un attimo di te le tue dita hanno sfiorato il cielo dentro me Toglimi il respiro prendi il mio sapore giorni a ricordare noi solo da amare dentro al tuo sorriso ho visto la mia vita così ne sono certa no non è mai stata e grido in faccia al mondo la mia libertà e insieme io lo so lo so che ci sarà quell’attimo di noi Se aspettandoti io sapessi che non è solo il tempo che che può decidere siamo spazi di felicità sospesi in fili noi burattini innamorati con il cuore immobile Toglimi il respiro prendi la mia mano fammi immaginare senza il mio passato ama quel che sono senza giudicare siamo come ali libere di andare e grido in faccia al mondo la mia libertà e insieme io lo so lo so che ci sarà quell’attimo di noi Cuore ancora fragile in questa città in questa realtà no non so se dirtelo che sei stato tu a prender l’anima Toglimi il respiro prendi la mia mano fammi immaginare senza il mio passato ama quel che sono senza giudicare siamo come ali libere di andare e grido in faccia al mondo la mia libertà e insieme si lo so lo so che ci sarà quell’attimo di noi Da quarant'anni ai massimi livelli nella produzione musicale, Fonoprint è oggi un punto di riferimento nel campo della registrazione sonora, dell'audio mastering e dell'authoring di supporti multimediali. Lo storico studio di registrazione di Bologna ospita, fin dai primi anni '70, i più grandi artisti italiani ed internazionali, dando vita a progetti di riconosciuta qualità e professionalità. Sono nati negli studi Fonoprint i dischi memorabili di Lucio Dalla, Vasco Rossi, Sting, Laura Pausini, Paolo Conte, Ligabue, Guccini, Ramazzotti, Zucchero, Morricone, Bocelli e tanti altri. Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.
Fabio Curto - Only You (Official Video)
Montaje

Fabio Curto - Only You (Official Video)

Iscriviti al canale: http://bit.ly/2SfxOIR Ascolta "Only You": http://smarturl.it/curtonlyou Ascolta "Rive, Volume 1": http://smarturl.it/curtorivevol1 Segui #FabioCurto Facebook: http://bit.ly/2DZYvOT Instagram: http://bit.ly/2BAhf4X Segui #Fonoprint Facebook: http://bit.ly/2TBx6qR Instagram: http://bit.ly/2zvGjZJ YouTube: https://bit.ly/1PVP9TJ Sito web: http://www.fonoprint.com/ Contact: info@fonoprint.com Video REGIA: Paolo Mercadante Montaggio: Ana Ortega Moral Performer: Valeria Russo Crew: Emanuele Iannantuoni, Piero Passaro, Emanuele Zamboni Artwork: Lucia Grugnaletti Thanks to Associazione OLTRE, Associazione CAMERE D'ARIA e a WAKKO • • • ONLY YOU - FABIO CURTO Only you, anche se è tardi e lo sai Puoi ritornare e sperare che tutto sia ok Only you sei la più brava tra noi A fare disfare cucire strappare lo sei Non c’è una sola parola che valga la pena di pronunciare Io ti ho dato tutto e mi hai levato tutto Odio negare che in fondo niente mi manca Più di quella bocca, chiudi quella bocca Siamo desiderio che consuma in terra Ma di fuoco diventiamo noi Siamo due montagne che si oscurano a vicenda E diventa un morire Siamo due soldati di una guerra persa, Ma testardi ritorniamo qui Sotto le macerie a ricucirci la testa Perché in fondo ci amiamo così...... In fondo ci amiamo così...... Only you, passano gli anni lo so io spero sempre che ovunque tu sia tutto è ok Only you, vieni a trovarmi in città Il quartiere è sempre lo stesso due case più in là Nessun miracolo può riportarci lì dietro non cominciare Io ti ho detto tutto Non è rimasto altro La verità è che un amore sereno mi manca più di quella bocca, chiudi quella bocca. Siamo desiderio che consuma in terra Ma di fuoco diventiamo noi Siamo due montagne che si oscurano a vicenda E diventa un morire Siamo due soldati di una guerra persa, Ma testardi ritorniamo qui Sotto le macerie a ricucirci la testa Perché in fondo ci amiamo così...... In fondo ci amiamo così...... In fondo ci amiamo così...... In fondo ci amiamo così...... In fondo ci amiamo così...... Only you….

Mis cortometrajes

IL GIOCO DI LACHESI ITALIANO
Reproducir video

El juego de Láquesis

I fiori sono il simbolo di qualcosa che nasce, ma lei li destina alla morte. "Lei" è Leth. La direttrice di una azienda che fornisce i fiori ai cimiteri. Leth ha perso il suo sogno, in qualche strada di Italia, ma non lo ricorda più. Ora lo incontra solo mentre dorme.

Conosco tante storie come la sua. Quando i sogni non si inseguono, si perdono per sempre.

Regia e sceneggiatura: Ana Ortega

Musiche: Luca Leprotti & Nico dalla Vecchia

Anno: 2015

Equinodermo

Pepe è un maestro che ha una vissione della vita un po' particolare. Un giorno a scuola, decide di dare ai suoi allievi una lezione che non possano mai dimenticare...

 

Equinodermo è stato il mio primo cortometraggio. Fatto senza mezzi, senza conoscenze tecniche, ma con tanta passione e soprattutto tanta voglia di trasmettere qualcosa che, a mio giudizio, ci manca spesso: un po' di magia.

Regia, sceneggiatura e montaggio: Ana Ortega

Lingua: Spagnolo

Sottotitoli: Italiano

Anno: 2013

cortometraje EQUINODERMO
Reproducir video